Club Move Corsi

Club move

Ambienti

AMBIENTI CURATI IN OGNI DETTAGLIO

Desideriamo che i nostri soci si sentano sempre come a casa propria perché crediamo che sentirsi bene all’interno di una palestra contribuisca alla motivazione e alla creazione di una routine settimanale o addirittura giornaliera che includa sempre l’allenamento. Il Club diventa allora un “luogo del cuore” che diviene parte di sé e di cui ci si sente parte.

È per questo che curiamo i nostri ambienti in ogni singolo dettaglio, considerando sempre igiene, pulizia, funzionalità ed estetica!

AREA OUTDOOR

La nostra ampia area esterna è perfetta per l’allenamento personale o con Personal Trainer e viene spesso anche sfruttata per i corsi di gruppo.

SALA ATTREZZI

Un ambiente luminoso e con un sistema di ventilazione potenziata sempre attivo. Qui potete trovare tutta l’attrezzatura necessaria per il vostro allenamento cardiovascolare, non solo per mantenere uno stato ottimale di salute ma anche per preparare al meglio le vostre sfide personali ed agonistiche.

Per tonificare la muscolatura avete a disposizione la gamma completa di attrezzi isotonici Technogym, mentre a disposizione dei più esigenti ci sono pesi liberi, bilancieri, cavi e power racks multifunzionali che permettono di organizzare al meglio l’allenamento.

SALETTA FUNCTIONAL

Nella nostra saletta funcional il tuo allenamento non ha limiti: con l’aiuto di grandi attrezzi come Kinesis Technogym e di più piccoli quali fitball, kettlebell, battle rope, trx e molti altri, puoi muoverti in maniera libera, naturale ed efficace liberando la tua fantasia o lasciandoti guidare dai nostri Personal Trainer permettendoti di ottimizzare tempi e modalità di allenamento qualunque sia il tuo obiettivo.

SALA CORSI

Una sala accogliente e attrezzata per rispondere alle esigenze dei vari corsi proposti. Uno schermo permette di svolgere corsi con partecipanti sia in sala che online.

Sauna

Goditi la nostra sauna per piacere, per rilassarti, per rinfrescarti le idee, per migliorare la circolazione sanguigna, oppure ancora per espellere le tossine, accelerare il recupero dopo l’allenamento e migliorare la performance.

sala relax & angolo della tisana

Nella sala relax puoi approfittare delle sdraio, della luce soffusa e della musica soft per rilassarti dopo il tuo allenamento o dopo la sauna.
All’interno di questa sala, dietro un saparé vi è anche il lettino Zerobody

Nell’angolo della tisana a tua disposizione hai sempre la possibilità di rigenerarti con una tisana calda o fredda, un caffè e delle mele.