Club Move Corsi
FORM

Unicità

LA PALESTRA DI CASA TUA

La palestra di casa tua, dove non occorre programmare anticipatamente le sedute di allenamento preparando scarpe, vestiti, asciugamano e badge di entrata. Al Club Move accedi con la tua impronta digitale, troverai tutti i tuoi indumenti per l’allenamento e due asciugamani all’interno del tuo armadietto personale, qui potrai depositare anche i tuoi effetti personali (docciaschiuma, shampoo, creme..).

PULIZIA AI MASSIMI LIVELLI

Il nostro staff, presente continuativamente, ti preparerà la palestra, l’area spogliatoi e servizi in modo impeccabile per ordine, pulizia ed igiene.

ATTREZZATURA TECHNOGYM

L’attrezzatura Technogym più all’avanguardia è al tuo servizio. Technogym è infatti il leader mondiale nella progettazione e produzione di attrezzi per lo sport e noi abbiamo scelto il meglio della loro attrezzatura per voi!

RELAX E BENESSERE

Per gli amanti del relax abbiamo creato un ambiente curato nel dettaglio per staccare dallo stress quotidiano. Sauna, angolo tisana ed area relax con luci soffuse ed accappatoi contribuiranno al tuo benessere psicofisico e a ricaricarti.